Già cento anni fa la tenuta della famiglia Acerra sorgeva immersa nel verde della campagna abruzzese,nel territorio di Miglianico, affacciandosi da un lato sull’azzurro del mare Adriatico e dal lato oppostosulla montagna della Majella. Si trattava di una tipica masseria abruzzese, una casa di campagna,dove i contadini facevano ritorno alla sera dopo una giornata di lavoro nei campi circostanti.
Oggi, per molti aspetti, l’ambiente è ancora lo stesso: vigne ed oliveti costituiscono un elemento fondamentale del paesaggio, ma l’antica masseria ritorna a vivere aprendosi a quanti vorranno regalarsi il piacere di soggiornarvi.
Il Relais La Chiave Bianca è pronto ad accogliere i propri ospiti, dopo aver ritrovato un nuovo splendore grazie alla ristrutturazione portata a termine nel 2013.Grazie alla volontà dei proprietari di rinnovare il ricordo di quei tempi e di quelle atmosfere, il casolare è stato completamente recuperato e ristrutturato, coniugando gli stili country e classico con elementi di modernità ed esclusività.
La posizione del Relais è ideale per quanti vogliono godere delle meraviglie naturali dell’Abruzzo infatti, posizionato a soli due kilometri dal casello autostradale di Pescara Sud, si trova a dieci minuti dal mare ed a trenta dalla stazione sciistica della Majelletta ed è in una posizione privilegiata per gli amanti del golf, distando 2 km dal campo da golf di Miglianico.